News: Decennale di vastospa.it
(12/03/2004 - 12/03/2014)
Encomio del Consiglio Comunale di Vasto; vari articoli apparsi su Media locali e tante congratulazioni, telefoniche e via e -mail, da parte di conoscenti e visitatori
 
La ricorrenza del decennale del sito vastospa.it non è passata inosservata.
Ha trovato eco in Consiglio Comunale della città; ne hanno parlato diversi Media locali, e sono arrivate a Michele Spatocco, autore del sito, tante congratulazioni, a mezzo telefono e via e-mail, da parte di conoscenti, estimatori e visitatori di vastospa.it


L'Encomio del Consiglio
Comunale di Vasto:
Lunedì 17 marzo 2014, in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Vasto, in apertura dei lavori il Presidente del Consiglio, Giuseppe Forte, a nome dell'intera assemblea ha rivolto un encomio al concittadino Michele Spatocco, da tantissimi anni residente a Cinisello Balsamo, che da 10 anni cura un blog estremamente interessante ed accattivante: "Vastospa.it".
Un "tesoro" che quotidianamente viene visitato e consultato non solo dai cittadini vastesi ma anche da studiosi e ricercatori. Un sito che non a torto è stato definito "la biblioteca di noi Vastesi".

Hanno pubblicato articoli sull'evento:
http://www.piazzarossetti.it
http://noivastesi.blogspot.it
http://www.ilnuovoonline.it
http://www.histonium.net

http://www.zonalocale.it

http://www.quiquotidiano.it /Archivio/cerca: vastospa.it-
http://puntoabruzzo.it

http://www.molisenews.net
https://www.facebook.com/quotidianoilvasto

"Il Vasto"- giornale dei vastesi, quotidiano indipendente cittadino - in prima pagina di venerdì 21 marzo 2014 - in distribuzione gratuita dal martedì al sabato.

Il ringraziamento dell'autore, Michele Spatocco:
Sono molto contento di queste manifestazioni di simpatia e francamente non me l'aspettavo. Ringrazio
Giuseppe Forte, Presidente del Consiglio Comunale, il Sindaco Luciano Lapenna, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale, gli Autori degli articoli pubblicati e belle parole usate, i numerosi amici che continuano a fornire materiale per il sito, i conoscenti e visitatori che hanno voluto congratularsi con il sottoscritto e soprattutto "Voi" cari visitatori del sito. La vostra costante e continua visitazione mi ha dato lo stimolo a continuare a portare avanti il lavoro, non facile per un vastese fuoriuscito, e a ricercare sempre migliorie qualitative.
marzo 2014, M. S.